domenica 17 ottobre 2010

NOVITA' DA NEOSTRATA COMPANY

Nuove tecnologie brevettate dai laboratori NeoStrata e nuovi prodotti rivoluzionari all’interno della linea di Farmacosmesi Exuviance.

Bionic Eye Cream Plus è il trattamento avanzato per gli inestetismi del contorno occhi. Il rimedio speciale per trattare seriamente rigonfiamenti e occhiaie scure o violacee. Bionic Eye Cream Plus agisce anche contro i segni dell’età e per il rilassamento della palpebra superiore, donando a uomini e donne un aspetto luminoso, giovane e riposato!

Direttamente dalla ricerca e dall’esperienza del Dr. Van Scott e del Dr. Yu – Neostrata Company.


Exuviance è distribuita in esclusiva per l'Italia da:

www.exuviance.it


3 commenti:

  1. Salve, per il rilassamento palpebrale, è più indicato Exuviance eye cream plus oppure il Siero concentrato contorno occhi? Non ho problemi di occhiaie e non so quale prodotto acquistare.

    Grazie

    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile Claudia,
      Per trattare il rilassamento palpebrale il prodotto più indicato è sicuramente BRIGHTENING BIONC EYE CREAM PLUS. Inoltre, per intensificare il trattamento e velocizzare i risultati può anche utilizzare una volta alla settimana i pads-impacco INTENSIVE EYE TREATMENT PADS. Generalmente i pads si tengono in posa 10 minuti sotto agli occhi + 10 minuti nella zona palpebrale.
      Grazie per l'interessamento!
      Saluti

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina