mercoledì 11 marzo 2015

Crema e-ndorphin IMPROVER N.1



Un prodotto cosmetico speciale che si adatta ad ogni tipo di pelle, sfruttando le caratteristiche delle endorfine vegetali contenute nell'Agnocasto. La formula è arricchita con i più recenti ingredienti funzionali per la pelle, che garantiscono protezione, idratazione e uno straordinario effetto antiage.




CARATTERISTICHE DELLA CREMA

Crema a base di fito-endorfine per trattamenti quotidiani di rigenerazione cutanea. Benessere, rilassamento e felicità per la pelle. Contro i segni dell’invecchiamento, della stanchezza e dello stress. Contiene un agente attivo contro l’eccessiva contrazione muscolare per trattare le rughe di espressione. Due agenti antiossidanti incapsulati in una nanoemulsione conferiscono proprietà anti-age.



INGREDIENTI ATTIVI

ENDORFINE VEGETALI : estratte dalla pianta Vitex Agnus Castus (Agnocasto), sulla pelle agiscono come ‘ormoni della felicità’, in maniera analoga alle endorfine prodotte dal nostro cervello quando ci troviamo in situazioni di piacere, gioia, appagamento. Interagiscono coi recettori oppioidi della pelle, innescando una serie di effetti: stimolano la proliferazione dei cheratinociti, la riepitelizzazione e la rigenerazione del tessuto; velocizzano la guarigione delle ferite e regolarizzano la produzione di melanina. La pelle diviene più elastica, luminosa e vitale.

NANOEMULSIONE ANTIOSSIDANTE: è una miscela di due elementi attivi Ascorbil Tetraisopalmitato e Tocoferolo in nanocapsule. L’ ASCORBIL TETRAISOPALMITATO è una forma stabile dell’acido ascorbico: eccellente anti-radicalico, aumenta la produzione di collagene. Il TOCOFEROLO, vitamina E liposolubile, è un potente antiossidante e idratante. I due elementi sono stati incapsulati in una nanoemulsione.

PEPTI-CURAR: contiene un peptide (pentapeptide) che mima l’azione del CURARO, una sostanza naturale che ha un meccanismo d’azione simile al botox. Agisce sulla congiunzione nervo-muscolo, come ‘competitore’ dell’acetilcolina. Il segnale nervoso non viene trasmesso e il muscolo rimane rilassato (inibizione contraz. muscolare).
Ingrediente specifico per rughe di espressione: zampe di gallina, fronte, nasolabiali ecc.

COMPLESSO MICROPROTEINE: a base di COLLAGENE (con grandi proprietà di trattenere acqua e di influire positivamente sul turgore cutaneo) e di D-PANTENOLO, idratante attivo, stimolante per le cellule e lenitivo.

POLIFENOLI DEI SEMI D’UVA: fortemente antiossidanti e stimolanti della microcircolazione

RODOCROSITE: estratto minerale ricco di Sali di manganese. Protegge i fibroblasti dallo stress ossidativo indotto dai raggi UVA e stimola il meccanismo di difesa delle cellule stesse. E’ l’ingrediente anti-fatica e anti-stress per la pelle.

OLIO DI MACADAMIA: protegge e lenisce la pelle. Azione idratante e restitutiva.

TOCOFEROLO: idratante, antiossidante e protettivo delle membrane biologiche.








Nessun commento:

Posta un commento