mercoledì 11 marzo 2015

Crema AGE PROJECT di Man Experience



Questa speciale formula è stata sviluppata pensando alla pelle dell'uomo matura o molto matura, per ripristinare un aspetto sano e cancellare i segni del crono-invecchiamento e foto-invecchiamento.




CARATTERISTICHE DELLA CREMA

Trattamento anti-rughe, effetto rassodante e lifting. Sistema biotecnologico che agisce sulla formazione delle fibre collagene, incrementando la compattezza, la forza e l’elasticità della pelle. Una glicoproteina stimola la rigenerazione del tessuto e protegge dalla disidratazione. Mantiene il bilancio idrolipidico della pelle. Tratta i segni di espressione. Azione nutritiva che dona un aspetto raggiante e compatto. Il punto di forza di questo prodotto è la capacità di riorganizzare la disposizione del collagene nel derma, in modo da aumentare la consistenza cutanea (rassodamento e forza). Texture leggera e confortevole. Usare mattina e sera.



INGREDIENTI ATTIVI

DECORINYL: ingrediente peptidico che regola il processo di fibrillogenesi del collagene. Controlla il diametro delle fibrille e il loro distanziamento. Si ottiene una completa riorganizzazione tridimensionale del collagene, che costituisce l’impalcatura e il sostegno di tutta la pelle. Questo ingrediente è particolarmente adatto all’uso sulla pelle maschile, che durante l’invecchiamento va incontro ad una progressiva disorganizzazione del collagene. Non si agisce, quindi, sulla quantità del collagene, ma sulla qualità e corretta conformazione delle fibre.

ANTARTICINA: glicoproteina naturale del mare antartico che mostra un’elevata stendibilità sullo strato corneo prevenendo la secchezza cutanea e proteggendo l’epidermide dal freddo estremo. Proprietà crioprotettive che mantengono l’integrità della pelle anche in condizioni ambientali estreme. Ristrutturante e anti-rughe. Fornisce coesione tra lo strato spinoso e basale dell’epidermide. Azione funzionale cicatrizzante dimostrata in vitro. Aumenta la formazione di collagene di tipo I e di tipo IV. Aumenta la formazione di elastina. Riduce la profondità delle rughe, anche quelle di espressione sulla fronte o altre zone del viso. La sostanza naturale viene prodotta per via biotecnologica dai batteri Pseudoalteromonas antarctica.

FILTRI SOLARI: protezione UV per rallentare il fotoinvecchiamento cutaneo in ogni periodo dell’anno.
ALTEA: trattiene acqua e agisce come emolliente
MALVA: emolliente, decongestionante ed antiossidante.
BURRO DI KARITE’: proprietà nutritive, protettive, elasticizzanti e rassodanti.
OLIO DI JOJOBA: lenitivo, cicatrizzante, epitelizzante

MIX DI OLI ESSENZIALI: limone, cardamomo, incenso, geranio, lavanda, limetta, rosmarino, zenzero


Nessun commento:

Posta un commento