martedì 5 novembre 2013

Finalmente disponibile in Italia la novità rivoluzionaria per il trattamento delle borse attorno agli occhi, creata da Exuviance by NeoStrata



 

SISTEMA DRENANTE A SFERE PER IL TRATTAMENTO DEL CONTORNO OCCHI.

DePuffing Eye Serum elimina rapidamente borse e rigonfiamenti attorno agli occhi. Il dispositivo di micro-massaggio a sfere metalliche eroga un potente fluido decongesionante e drenante, dalla texture leggerissima.

Un piacevole massaggio di 10 secondi, fresco e scorrevole, determinerà la stimolazione del microcircolo e la rimozione di accumuli di liquidi, con effetti immediati, cancellando i segni della stanchezza e dello stress.

Da applicare prima del normale contorno occhi o del makeup.

Il prodotto aumenta la consistenza del derma, rendendo la pelle capace di trattenere i rigonfiamenti attorno agli occhi. Il mix di ingredienti attivi, oltre a tonificare e rassodare, permette di colpire la cause primarie degli accumuli di liquidi (es. la fragilità capillare). Il risultato non è solo momentaneo, come accade per certi cosmetici ad effetto tensore. Non secca la pelle e non tira quando si asciuga.

DePuffing Eye Serum fa parte della “EXUVIANCE SERUM COLLECTION”, una collezione di potentissimi sieri sviluppata per combattere integralmente i processi di invecchiamento cutaneo.

E’ POSSIBILE TENERE IL PRODOTTO IN FRIGORIFERO, PER OTTENERE UN EFFETTO DRENANTE ANCORA MAGGIORE, DOVUTO AL FREDDO.

 

 

Il prodotto è distribuito in esclusiva per l'Italia da EXPERIENCE SRL

Tel. 055 953616

info@experience.is.it 

www.experience.is.it

Nessun commento:

Posta un commento