lunedì 16 agosto 2010

La novità rivoluzionaria all'interno della Cosmesi Biologica

La Cosmesi biologica non è semplicemente un trend o un fenomeno di nicchia, è un modo innovativo di pensare più sano e più “green”.

Organic® Experience costituisce la novità rivoluzionaria all’interno della Cosmesi biologica.
Il benessere etico e biologico con risultati sorprendenti.

La linea per il corpo Organic® Experience è stata creata per gli istituti di estetica che vogliono sposare la filosofia della cosmesi naturale ed etica, senza rinunciare alla piacevolezza delle textures e soprattutto a risultati rapidi ed evidenti.
Tutti i prodotti della linea sono dermo-compatibili ed eco-compatibili, formulati con materie prime naturali e derivanti da agricoltura biologica.
I trattamenti domiciliari e professionali permettono di snellire, rimodellare il corpo, rassodare e prevenire l’invecchiamento cutaneo, nel pieno rispetto dell’ambiente e delle persone.
Le formulazioni sono nutrienti e di altissima qualità. I prodotti risultano estremamente piacevoli, sia per quanto riguarda la profumazione, sempre delicatissima, sia per la consistenza vellutata ed a rapido assorbimento.

Tutti i prodotti della linea rispettano i criteri del marchio BioEtic sinonimo di Sicurezza, Naturalità ed Efficacia.
Massima funzionalità ed affinità per la pelle.
Il simbolo garantisce che tutto è stato progettato e scelto per minimizzare l’impatto ambientale e per garantire la massima biodegradabilità, nel totale rispetto del consumatore.
I prodotti della linea Organic® Experience non contengono né OGM, né paraffine e oli minerali, né parabeni, né coloranti e fragranze sintetiche.

http://www.unipro.it
http://www.experience.is.it
http://www.abc-cosmetici.it
http://www.confestetica.it

Nessun commento:

Posta un commento