mercoledì 2 marzo 2016

Una strepitosa novità che cambia il modo di usare i cosmetici: BIONIC OXYGEN FACIAL

Negli ultimi anni la linea Exuviance by NeoStrata ci ha abituato a grandi prodotti cosmetici che hanno migliorato il concetto di Skin Care sia per uso domiciliare che in ambito professionale-estetico. Ma BIONIC OXYGEN FACIAL, una delle ultime novità dei laboratori statunitensi, rappresenta un vero e proprio cambiamento radicale.

Si tratta di un trattamento all'ossigeno molecolare con innumerevoli benefici a livello cutaneo. Un trattamento che, senza l'ausilio di apparecchiature, riesce a far arrivare grandi quantità di ossigeno alle cellule della pelle, innescando una serie di effetti. E bastano solo 5 minuti!

Ecco i dettagli per ottenere una pelle radiosa e giovane.


TRATTAMENTO RIVITALIZZANTE ALL'OSSIGENO MOLECOLARE

Trattamento viso intensivo da eseguire fino a 3-4 volte la settimana. Il prodotto rilascia particelle gassose di ossigeno molecolare (O2), per rivitalizzare e dare energia a tutte le strutture cutanee.

NUOVISSIMA TECNOLOGIA RINVIGORENTE E DETOSSIFICANTE

PER PELLI SPENTE, STANCHE O STRESSATE

Basta erogare una piccola quantità di prodotto dal flacone, e stenderla uniformemente su pelle pulita e asciutta. Attendere circa minuti (si formerà uno strato schiumoso che poi scomparirà lentamente) e poi rimuovere delicatamente ed applicare un siero e/o crema  della linea Exuviance.



L’OSSIGENO MOLECOLARE (O2), è necessario per la produzione aerobica di energia cellulare (respirazione cellulare nei mitocondri) aumentando i livelli di ATP.
Inoltre, la sintesi e la deposizione del collagene può avvenire solo in presenza di ossigeno molecolare (che infatti viene aggiunto al pro-collagene da enzimi specifici che lo trasformano in collagene vero e proprio).
L’ossigeno velocizza la guarigione delle ferite quando è applicato a livello topico

Oltre ad una TRIPLA MISCELA OSSIGENANTE, il prodotto contiene ingredienti antiage ad alta concentrazione come GLUCONOLATTONE e ACIDO LATTOBIONICO.


Il trattamento può essere utilizzato anche dopo peeling glicolico o dopo esfoliazione con Triple Microdermabrasion. Ottimo anche dopo procedure dermatologiche invasive, in quanto velocizza la guarigione di lesioni o ferite.
   

Nessun commento:

Posta un commento