venerdì 21 dicembre 2012

740 ARGILLA PURIFICANTE di Alchemy Experience


Dalla natura: una formula alchemica ad effetto detox, adatta ad ogni tipo di pelle.

Uno dei prodotti di punta della linea di fitocosmesi di Alchemy Experience: questa maschera all’ argilla bianca amazzonica è una fonte incredibile di sali minerali e agenti purificanti-adsorbenti. Riduce l’eccessiva produzione di sebo ed ha un immediato effetto equilibrante su pelli grasse o miste. Adsorbente, essiccante, opacizzante.

Ma anche per chi non ha la pelle grassa o impura la 740 ARGILLA PURIFICANTE rappresenta uno strumento prezioso di bellezza: l'effetto detossinante, idratante ed ammorbidente è immediato e perdura nel tempo.

La maschera è arricchita con estratto di riso, astringente ed antisettico.  Il pino silvestre conferisce proprietà stimolanti e lenitive. I germogli di tè bianco agiscono come antiossidanti e protettivi.

 
740 ARGILLA PURIFICANTE  lascia la pelle asciutta, estremamente morbida ed elimina l’effetto lucido.
 
Come si usa? Basta applicare uno strato omogeneo su tutto il viso, e lasciare agire per 15 minuti. Poi rimuovere con acqua tiepida e apprezzare immediatamente i risultati!

 



La linea Alchemy Experience è 100% italiana e viene prodotta secondo i principi più rigorosi della fitocosmesi. Prodotti naturali ed efficaci, che sono stati formulati per il mondo dell'estetica professionale.


 

Nessun commento:

Posta un commento