mercoledì 29 agosto 2012

Un rimedio high-tech contro le scottature

A tutti è capitato di esporsi al sole con leggerezza, senza considerare i danni che possono provocare le radiazioni solari! Magari in una giornata ventilata e un po' nuvolosa...quando il caldo non è fastidioso e si ha la sensazione (solo apparente!) che il sole non faccia male. E invece il risultato si vede alla sera, quando si rientra dalla spiaggia: viso arrossato, zigomi naso e fronte infuocati, spalle che bruciano.

Premesso che questi eventi devono essere evitati in ogni modo, applicando le opportune creme solari, oggi esiste una soluzione ad effetto immediato contro le scottature: MASCHERA CALMANTE 708, della linea Alchemy Experience. Un prodotto di alta tecnologia cosmetica, confezionato in pratiche buste monodose da 20 ml: si tratta di un gel fresco e vegetale, arricchito di principi che bloccano i fastidiosi processi cutanei di arrossamento, bruciore e pizzicore. Si applica uno strato uniforme sul viso o sulle zone danneggiate dal sole, e si lascia in posa per 10-15 minuti, poi si risciacqua. Nei casi in cui la pelle ha molto bisogno di essere calmata e disarrossata, al termine dei miuti di posa si può anche massaggiare la maschera fino ad assorbimento, permettendo ai principi vegetali di poter agire in maniera prolungata nel tempo.

Ma la MASCHERA CALMANTE 708 non è solo un ottimo rimedio anti-scottature. E' anche un prodotto che può essere utilizzato per trattare in ogni periodo dell'anno le pelli più sensibili, con tendenza a facili arrossamenti e cuperose. Un vero impacco vegetale che dona tono, idratazione e vitalità anche alle pelli più fragili: da applicare una volta la settimana, magari in associazione con la CREMA PELLI SENSIBILI 109 della linea Alchemy Experience.


www.experience.is.it
Nuove Tecnologie per l'Estetica ed il Benessere





Nessun commento:

Posta un commento