venerdì 6 gennaio 2012

FOCUS INGREDIENTI: L'ANTARTICINA, SOSTANZA NATURALE PRODOTTA PER VIA BIO-TECNOLOGICA



L'Antarticina è una glicoproteina naturale del mare antartico che mostra un’elevata stendibilità sullo strato corneo prevenendo la secchezza cutanea e proteggendo l’epidermide dal freddo estremo. Proprietà crioprotettive che mantengono l’integrità della pelle anche in condizioni ambientali estreme. Ristrutturante e anti-rughe. Fornisce coesione tra lo strato spinoso e basale dell’epidermide. Azione funzionale cicatrizzante dimostrata in vitro. Aumenta la formazione di collagene di tipo I e di tipo IV. Aumenta la formazione di elastina. Riduce la profondità delle rughe, anche quelle di espressione sulla fronte o altre zone del viso. La sostanza naturale viene prodotta per via biotecnologica dai batteri Pseudoalteromonas antarctica.

Alcuni prodotti domiciliari e ad uso professionale della linea Man Experience contengono questo ingrediente tanto prezioso quanto efficace:
- AGE PROJECT, CREMA ANTIETA': Trattamento anti-rughe, effetto rassodante e lifting. Mantiene il bilancio idrolipidico della pelle; tratta i segni di espressione e svolge un'azione nutritiva che dona un aspetto raggiante e compatto.
Il punto di forza di questo prodotto è la capacità di riorganizzare la disposizione del collagene nel derma, in modo da aumentare la consistenza cutanea (rassodamento e forza).
- INSTANT GINGKO MASK, MASCHERA RICOSTITUENTE:Idratante ed energizzante istantaneo. Maschera-tessuto ricca di ingredienti ristrutturanti e anti-rughe. Un immediato soccorso per pelli stanche, spente, o che portano i segni di una notte insonne o di un lungo viaggio. Per recuperare la freschezza e la brillantezza di una pelle giovane, sana e riposata. Ideale anche come after-party oppure before-party.







2 commenti:

  1. Buona sera,mi chiamo Alessandra ,sto'usando questo tipo di crema e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  2. I❤ exuviance ✌🔝🔝🔝

    RispondiElimina