venerdì 6 maggio 2011

ULTIMA PARTE VIAGGIO DI NOZZE WILLIAM E KATE A VILLA ORSETTI DI LUCCA



Gb: ultima parte viaggio nozze William e Kate a Villa Orsetti di Lucca.

Cronaca Firenze, 29 apr. - (Adnkronos) - Sara' Villa Orsetti, la residenza lucchese del giornalista Alan Friedman, la dimora storica dove il principe William d'Inghilterra e Kate Middleton trascorreranno l'ultima parte della loro luna di miele. Lo anticipa oggi 'Il Giornale della Toscana'. Villa Orsetti, in localita' Pieve di Compito, e' parte di una tenuta di 57 ettari immersa nel verde delle campagne lucchesi. Nella tenuta sarebbe stato organizzato anche un blindatissimo ed esclusivo party in onore dei due. Il proprietario, il giornalista economico statunitense Alan Friedman, e' amico di famiglia del principe William.

Villa Orsetti - detta anche Villa Pecci-Blunt - si trova vicino alla localita' di Madia, ed e' una delle ville piu' belle attorno a Lucca. L'origine e' cinquecentesca, poi passo' ai Borbone e ai re d'Italia. Il parco, la vegetazione e i numerosi giardini che circondano il complesso riparerebbero i due sposi da paparazzi e telecamere indiscreti. Nella dimora lucchese i due neosposi trascorrerebbero la parte finale del viaggio di nozze, la cui location e' al momento ancora top secret.

Kate Middleton non ha mai fatto mistero, del resto, di amare la Toscana. Nel 2000/2001 ha trascorso alcuni mesi a Firenze, per frequentare corsi di storia dell'arte rinascimentale, e ha alloggiato insieme a delle altre studentesse in una casa a due passi da piazza Duomo. E chissa' che durante il suo soggiorno lucchese non si faccia portare, magari in incognito, a visitare per qualche ora la citta' in cui ha passato un periodo importante della sua vita, quando era una semplice studentessa.

www.libero-news.it 29/04/2011

Nessun commento:

Posta un commento