domenica 30 gennaio 2011

ISCRIZIONI APERTE PER IL CORSO DI PILLOW MASSGAGE EXPERIENCE


SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO PILLOW MASSAGE EXPERIENCE DI DOMENICA 27 E LUNEDI' 28 FEBBRAIO 2011. SARA' RILASCIATO DIPLOMA/ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE AL CORSO.
Per informazioni potete scriverci all'indiririzzo email: info@experience.is.it oppure telefonarci allo 055/953616.

PILLOW MASSAGE DI SO-YA EXPERIENCE...
Il massaggio prende avvio con un'apertura, applicando specifici oli essenziali a livello dei gangli linfatici, e prosegue con la stesura di olio caldo lungo la schiena. Un vero e proprio trattamento, che inizia anche dall'olio da massaggio, completamente naturale perché estratto dai semi della soia e quindi ad alto contenuto di Isoflavoni, con le loro note proprietà di snellimento e rassodamento. L'olio da massaggio è veicolato da particolari pillows in puro cotone, frizionati energicamente sul corpo, grazie alle miscele di erbe terapeutiche in essi contenute: Curcuma, Zedoaria, Acacia, Tamarindo e Gelso.
L'impiego di sei pillows sempre caldi su spalle, cervicale, schiena e gambe, arreca una sensazione di benessere e di rilassamento, rimuovendo lo stress accumulato, e, al contempo, favorisce notevolmente lo scioglimento di tensioni e di contratture muscolari. L'innalzamento della temperatura nelle varie zone trattate comportato dal calore, stimola la circolazione e permette una maggiore penetrazione delle sostanze funzionali. Molto importante è anche l'azione decongestionante.
Il massaggio continua con dei “pompaggi” a partire dalla schiena e dalle braccia, arrivando a lavorare sul sistema linfatico. A livello degli arti inferiori, il Pillow Massage esprime tutta la sua potenzialità in termini di drenaggio, molto ben visibile immediatamente, e contro gli inestetismi della cellulite.
Il trattamento continua, poi, sulla parte anteriore del corpo.
Per attivare al massimo tutta la potenza del massaggio sui vari inestetismi, sono state studiate delle apposite sinergie di oli essenziali, dal finocchio, alla lavanda, al ginepro, alla mirra, all'arancio amaro e al cisto.

Un vero e proprio massaggio funzionale, estremamente benefico, che genera uno stato di profonda armonia.

www.experience.is.it

Nessun commento:

Posta un commento