venerdì 13 agosto 2010

Il Massaggio Lomi Lomi hawaiiano imperversa nei centri benessere italiani

Diffuso da tempo nelle Beauty Farms del nord Italia, oggi il Lomi Lomi hawaiiano prende campo anche nei centri benessere di tutta Italia.
Experience srl è stata tra le primissime aziende che hanno organizzato Corsi per formare le estetiste italiane su una metodologia di massaggio tra le più intense e profonde che esistano.
Non solo, Experience srl è l'unica azienda che ha abbinato al massaggio Lomi Lomi una linea di prodotti per il corpo con ingredienti di origine hawaiiana - come il sale rosso Alaea - per completare tutta la filosofia esotica da vero paradiso sensoriale.

Parlare di "massaggio" è sicuramente restrittivo..il Lomi Lomi Experience è un'esperienza unica, per toccare con mano l'essenza del benessere, dell'estasi irraggiungibile che coinvolge corpo, mente e spirito in un'esplosione di energia. Un'energia antica, custodita e tramandata nei secoli, che si sprigiona grazie all'amore delle manualità di chi lo effettua.
I quattro elementi su cui si basa questa tecnica sono il respiro, la danza, il tocco e la musica.
Il massaggio Lomi Lomi Experience svela tutta la sua potente forza olistica intervenendo con efficacia sulla sfera fisica ed emozionale della persona che lo riceve.



http://www.benessere.com/remise/massaggio/massaggio_hawaiano.htm
http://www.experience.is.it/
http://www.youtube.com/watch?v=ZkSMnvewsr0

Nessun commento:

Posta un commento