lunedì 27 aprile 2015

Una crema alle endorfine per illuminare la pelle



ENDORPHIN 
CREMA GIORNO SPF15 è uno straordinario prodotto ad effetto schiarente ed illuminante con protezione solare UVB e UVA. Contiene un'alta concentrazione di agenti anti-macchie estratti da uva ursina, corbezzolo, soia, liquirizia, limone. Per trattare qualsiasi problema di iperpigmentazione cutanea. Contiene un complesso di fito-endorfine che dona dona lucentezza e vitalità alla pelle. Formulato con filtro solare di origine naturale, estratto dall’alga rossa Porphyra umbilicalis.



Ecco i numerosissimi ingredienti attivi della ENDORPHIN - CREMA GIORNO SPF15


ENDORFINE VEGETALI : estratte dalla pianta Vitex Agnus Castus (Agnocasto), sulla pelle agiscono come ‘ormoni della felicità’, in maniera analoga alle endorfine prodotte dal nostro cervello quando ci troviamo in situazioni di piacere, gioia, appagamento. Interagiscono coi recettori oppioidi della pelle, innescando una serie di effetti: stimolano la proliferazione dei cheratinociti, la riepitelizzazione e la rigenerazione del tessuto; velocizzano la guarigione delle ferite e regolarizzano la produzione di melanina. La pelle diviene più elastica, luminosa e vitale.
MIX DI ACIDI ESFOLIANTI (ACIDO GLICOLICO, LATTICO, MALICO, CITRICO): potente miscela di acidi per un’efficace esfoliazione superficiale. Per schiarire le zone iperpigmentate, oppure per rendere più omogenea la colorazione della pelle.
UVA URSINA: agente schiarente
CORBEZZOLO: agente schiarente
SOIA: agente schiarente
LIQUIRIZIA: agente schiarente
LIMONE : agente schiarente
NMF: fattore idratante naturale, mantiene il giusto contenuto di acqua all’interno dello strato corneo.
HELIOGUARD: il primo filtro UVA di origine naturale che assicura una protezione dai dannosi raggi solari e dal fotoinvecchiamento. Estratto dall’alga rossa Porphyra Umbilicalis, è costituito da una miscela di aminoacidi micosporine-simili con una capacità di assorbimento dei raggi UV comparabile ai filtri UVA di provenienza sintetica.
FILTRI UV: la protezione solare SPF15 è fondamentale in caso di discromie e macchie cutanee per prevenire la formazione di nuove macchie e impedire l’aggravarsi di quelle già esistenti.
NANOEMULSIONE ANTIOSSIDANTE: è una miscela di due elementi attivi Ascorbil Tetraisopalmitato e Tocoferolo in nanocapsule. L’ ASCORBIL TETRAISOPALMITATO è una forma stabile dell’acido ascorbico: eccellente anti-radicalico, aumenta la produzione di collagene. Il TOCOFEROLO, vitamina E liposolubile, è un potente antiossidante e idratante. I due elementi sono stati incapsulati in una nanoemulsione.
VITAMINA E: idratante, antiossidante e protettiva delle membrane biologiche.




Nessun commento:

Posta un commento