giovedì 17 gennaio 2013

San Valentino: regala bellezza e benessere

A corto di idee per il regalo di San Valentino? C'è un metodo infallibile per non deludere le aspettative della persona amata: regalare bellezza e benessere.
Un prodotto cosmetico di qualità è sempre molto gradito perchè rappresenta una coccola, un piccolo lusso intimo e personale.

Provate a navigare tra le tante proposte dell'azienda Experience: per il viso e per il corpo, per la bellezza maschile e quella femminile. Per chi cerca l'alta cosmesi funzionale senza rinunciare alla naturalità delle formulazioni. I cosmetici Experience sono al 100% Made in Italy.

Ordinare on-line è facile e sicuro: basta un click e puoi ricevere i prodotti comodamente a casa in tempi rapidissimi (solo due o tre giorni lavorativi). E tutte le spedizioni in Italia sono GRATUITE!
Se hai difficoltà a scegliere il regalo più giusto, puoi contattare il servizio clienti Experience (info@experience.is.it) specificando se possibile il tipo di pelle della persona: gli esperti della bellezza ti sapranno indicare la soluzione che fa per te.



Accedi qui allo SHOP ONLINE di Experience




Nessun commento:

Posta un commento