giovedì 20 dicembre 2012

708 MASCHERA CALMANTE Alchemy Experience


Non fatevi ingannare dal suo aspetto esteriore, semplice e lineare: la MASCHERA CALMANTE 708 della linea Alchemy Experience è una miscela complessa di ingredienti attivi di altissima qualità. A cosa serve? Ad idratare, proteggere e lenire tutti i tipi di pelle, anche quelle estremamente sensibili.

 

Appare come un gel trasparente, facilmente stendibile, da applicare su tutto il viso e collo. Si lascia agire per 10 o 15 minuti e il gioco è fatto! Basta rimuovere delicatamente con acqua tiepida. Sentirete subito la morbidezza che lascia sulla pelle, l'idratazione profonda e la vitalità duratura.
 
Le pelli danneggiate dal freddo estremo, dal vento e da altri agenti atmosferici proveranno un immediato sollievo e verranno immediatamente protette da questo impacco vegetale.
 
Anche chi ha problemi di couperose troverà nella MASCHERA CALMANTE 708 un prezioso alleato. I capillari diverranno progressivamente più forti ed elastici, evitando i fastidiosi arrossamenti tipici di questo inestetismo.
 
Aloe vera, olio di Argan e cera d'orzo sono solo alcuni degli estratti botanici che arricchiscono questa formula innovativa, insieme alla calendula, l'iperico e moltre altre piante che notoriamente calmano e rilassano la pelle.
 
 
Un vero e proprio trattamento intensivo in gel per risolvere i problemi delle pelli sensibili, couperosiche o irritate.
 

Ottimo rimedio anche per pelli danneggiate da un’eccessiva esposizione al sole o irritate per una reazione avversa da cosmetici.
 
     Non contiene oli minerali
     Non contiene parabeni
     Non contiene profumi / fragranze
 

 

La linea Alchemy Experience è 100% italiana e viene prodotta secondo i principi più rigorosi della fitocosmesi. Prodotti naturali ed efficaci, che sono stati formulati per il mondo dell'estetica professionale.

Nessun commento:

Posta un commento