lunedì 26 marzo 2012

SUNGUARD EXPERIENCE: LA RIVOLUZIONE DELL'ESPOSIZIONE AL SOLE


SunGuard Experience si ri-conferma il primo e unico sistema che consente di ottenere un'abbronzatura veramente personalizzata!
Programmi specifici - dipendenti dal fototipo, dalla durata della vacanza e dalle esigenze della clientela - e senza spreco, grazie alle buste bi-dose richiudibili, per il viso e per il corpo.
Validissimi strumenti scientifici e materiale pubblicitario supportano la consulenza estetica nella realizzazione del kit personalizzato week o week-end.

Come per tutte le linee dell'azienda Experience, le formulazioni sono di altissima qualità: più che di prodotti solari...dovremmo parlare di "skin care". Ogni prodotto contiene infatti principi attivi antiossidanti, antietà e idratanti. Le texture sono leggere e non occlusive, adatte anche alle pelli più grasse.

La linea è costituita da prodotti che ti accompagnano prima, durante e dopo l'esposizione al sole: attivatori di melanina, creme protettive, oli secchi con SPF, prodotti doposole per fissare e prolungare l'abbronzatura.

Clicca qui per scoprire la linea SUN GUARD EXPERIENCE





Nessun commento:

Posta un commento