lunedì 30 maggio 2011

Experience Academy 2011


Experience offre agli operatori del settore dell'estetica professionale un interessante programma di formazione multi-disciplinare. Ecco alcune date per i corsi della prossima stagione:

- Training & Flair Experience:
Experience racchiude all’interno del corso Training & Flair una “full immersion” sulle proprie metodologie armoniche di lavoro.
Ai partecipanti saranno trasmessi tutti i valori dello stile “Flair Experience” affrontando in dettaglio gli aspetti pratici, psicologici ed emotivi del modo di porsi all’interno degli Istituti professionali e delle Spa/Beauty Farms Experience.
Sarà dedicato ampio spazio ad approfondire la conoscenza teorica e tecnico-pratica di tutte le linee Exuviance by Neostrata ed Experience per il viso e per il corpo.
La formazione ha la durata di 4 giorni.
Sarà rilasciato diploma-attestato di partecipazione al corso.
11 - 14 Settembre 2011 - Figline Valdarno (FI)
09 - 12 Ottobre 2011 - Figline Valdarno (FI)

- Pillow Massage di So-ya Experience:
Nasce dalle antiche tradizioni e filosofie orientali il Pillow Massage di So-Ya Experience, racchiudendo quanto di meglio si può estrarre dalla soia, dalle erbe e dalle piante, per snellire e rassodare il corpo e per appagare la mente.
Un vero e proprio massaggio funzionale, estremamente benefico ed energico, che genera uno stato di profonda armonia.
Sarà rilasciato diploma-attestato di partecipazione al corso.
Domenica 02 e Lunedì 03 Ottobre 2011 – Figline Valdarno (FI)

- Experience Face Massage:
Experience Face Massage rappresenta il massaggio viso secondo le metodiche Experience. L’obiettivo è quello di garantire un accrescimento di professionalità agli operatori del settore, fornendo una versione evoluta e approfondita rispetto al classico massaggio viso scolastico.
Sarà rilasciato diploma-attestato di partecipazione al corso.
Domenica 16 Ottobre 2011 – Figline Valdarno (FI)

- Marketing & Wellness Experience:
Il Marketing applicato al settore estetico professionale.
Il corso entra nel vivo delle problematiche quotidiane di gestione di un centro estetico o di un centro benessere, riflettendo su tutta una serie di aspetti che nel loro insieme vanno a costituire il Marketing.
A supporto delle nozioni teoriche e delle specifiche del settore estetico professionale, saranno forniti, oltre ad esempi pratici, adeguati riferimenti alla metodica di lavoro di Experience, per la giusta valorizzazione e la vendita dei prodotti/servizi.
Sarà rilasciato diploma-attestato di partecipazione al corso.
Domenica 30 Ottobre 2011 – Figline Valdarno (FI)

- Skin Care:
Cosmetologia applicata ai trattamenti viso.
Il corso ha la finalità di approfondire l’azione e gli effetti dei cosmetici sulla pelle umana, determinandone le norme generali dell’uso pratico sul viso. Nozioni teoriche e pratiche, prendendo avvio dalle fondamentali nozioni
di fisiologia della pelle e di assorbimento cutaneo, comprendendo anche il fenomeno di fisiopatologia dell’idratazione.
Saranno trattate anche le sempre più attuali interazioni pelle-sole ed invecchiamento e rughe, oltre all'iper-pigmentazione cutanea. Per terminare, il corso affronterà dei trattamenti specifici in base alla tipologia di pelle.
Sarà rilasciato diploma-attestato di partecipazione al corso.
Lunedì 31 Ottobre 2011 – Figline Valdarno (FI)

- Lomi-Lomi Experience Massage:
Parlare di “massaggio” è sicuramente restrittivo...il Lomi-Lomi di Experience è un'esperienza unica, per toccare con mano l'essenza del benessere, dell'estasi irraggiungibile che coinvolge corpo, mente e spirito in un'esplosione di energia. Un'energia antica, custodita e tramandata nei secoli, che si sprigiona grazie all'amore delle manualità di chi lo effettua.
I quattro elementi fondamentali su cui si basa questa tecnica sono il respiro, la danza, il tocco e la musica.
Il massaggio Lomi-Lomi Experience svela tutta la sua potente forza olistica, intervenendo con efficacia sulla sfera fisica ed emozionale della persona che lo riceve.
Sarà rilasciato diploma-attestato di partecipazione al corso.
Domenica 06 e Lunedì 07 Novembre 2011 – Figline Valdarno (FI)

- Man Experience Massage:
Il primo massaggio specifico per trattare veramente tutte le particolarità della pelle maschile con estrema professionalità. Il massaggio prende avvio con il trattamento viso, effettuato con i prodotti di Man Experience - la linea rivoluzionaria che nasce dalla biotecnologia con ingredienti attivi - studiati per la cosmetologia maschile. Tale massaggio prosegue con delle metodiche di distensione e rilassamento profondo studiate per rispondere alle esigenze del pubblico maschile che si rivolge all'istituto di estetica ed ai centri benessere.
Sarà rilasciato diploma-attestato di partecipazione al corso
Domenica 20 e Lunedì 21 Novembre 2011 – Figline Valdarno (FI)

- P.P.P. EXPERIENCE:
Un nuovo concetto di partnership con i nostri clienti per la formazione professionale a 360°.
Una gestione evoluta dell'Istituto!!

Per tutti i dettagli e le informazioni relative ai corsi contattare Experience srl al +39.055.953616

Visitate il nostro nuovo sito www.experience.is.it

Nessun commento:

Posta un commento