domenica 31 agosto 2014

ESFOLIAZIONE CUTANEA: PRODOTTI ESFOLIANTI FISICI E CHIMICI







lunedì 14 luglio 2014

Un'interessante App gratuita per sapere tutto sui cosmetici!


Pubblicata l’App “Cosmetici”, realizzata dall’Unione Nazionale Consumatori in collaborazione con Cosmetica Italia. Scaricabile gratuitamente sia da App Store sia da Play Store, si può consultare direttamente sul proprio smartphone e sui tablet.


“Conoscere il variegato mondo dei cosmetici per imparare a usarli in modo consapevole e a seconda delle proprie esigenze: è con questo obiettivo che è nata l’App ‘Cosmetici’, scaricabile gratuitamente sia da App Store sia da Play Store”. È quanto dichiara Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori, presentando l’ultima applicazione realizzata dall’Associazione in collaborazione con Cosmetica Italia, l’associazione nazionale delle imprese cosmetiche.


“Quando si parla di cosmetici -spiega Dona (segui @massidona su Twitter)- non si fa riferimento solo ai classici ‘belletti’, ma anche a dentifrici, saponi, creme, solari e deodoranti: tutti possono rappresentare un prezioso alleato per il nostro benessere, la nostra igiene e bellezza, a patto che se ne conoscano le caratteristiche e che se ne faccia un uso oculato”.


“Ecco perché l’App ‘Cosmetici’ è ricca di contenuti che aiutano a leggere le etichette, a conoscere la durata di ogni prodotto, a sapere quali sistemi di sicurezza vengono adottati. Grazie a una suddivisione in paragrafi per ogni argomento e ad un pratico glossario -prosegue il Segretario generale dell’UNC- l’applicazione è inoltre semplice e immediata da consultare”.






“Non mancano le domande frequenti che spesso i consumatori ci rivolgono, come quelle su cosa si intende per filtro solare o su quali sono i fattori di protezione più idonei al proprio incarnato. Queste ed altre informazioni -continua Massimiliano Dona- si trovano nella sezione ‘Consigli’, nella quale sono disponibili anche i video degli esperti che spiegano con un linguaggio semplice le regole da rispettare per l’utilizzo dei cosmetici”.


“E se si vuole sapere qual è il proprio grado di conoscenza in materia? Basterà fare i test ‘Conoscere i cosmetici’, ‘Le etichette dei cosmetici’ e ‘L’utilizzo dei solari’, alla fine dei quali l’utente scoprirà se è un consumatore esperto o principiante. Non mi resta che invitarvi a mettervi alla prova, ma fate attenzione -conclude Dona- perché in questo caso non vale usare belletti!”


Fabio Rossello, presidente di Cosmetica Italia, commenta: “Siamo felici di essere al fianco dell’Unione Nazionale Consumatori e della collaborazione che ci ha permesso di sviluppare l’App dedicata ai cosmetici. La priorità dell’industria cosmetica è infatti garantire la sicurezza del prodotto e la salute del consumatore con cosmetici innovativi ed efficaci. È quindi essenziale che ai consumatori arrivino indicazioni chiare e utili per scegliere in modo consapevole, in un clima di fiducia verso i produttori”.


“L’attività si inserisce perfettamente nel progetto di Abc Cosmetici (www.abc-cosmetici.it) -prosegue Rossello- il sito web realizzato da Cosmetica Italia che si rivolge proprio ai consumatori, cercando di veicolare in maniera chiara e accessibile le principali coordinate per conoscere il mondo della cosmesi. Una fonte di informazioni puntuali e attendibili per imparare a orientarsi nella scelta dei prodotti e nella comprensione dei loro ingredienti”.


“Ecco, quindi, il senso della partnership con un’importante associazione consumeristica come l’Unione Nazionale Consumatori: stabilire un canale di comunicazione con i consumatori volto a diffondere tra questi una maggiore consapevolezza nella scelta e nell’uso dei prodotti cosmetici -conclude Rossello- Nonostante la crisi, infatti, il consumo di cosmetici (oltre 9.500 milioni di euro nel 2013) tiene, segno che questi prodotti sono ormai entrati nel paniere quotidiano di ognuno di noi”.

giovedì 19 giugno 2014

Se ancora non conosci la linea EXUVIANCE...

...ecco alcune informazioni utili per entrare nel mondo dei cosmetici altamente funzionali, creati dall'azienda americana NeoStrata Company. Soluzioni scientifiche per il ringiovanimento cutaneo, e la correzione di qualsiasi inestetismo della pelle.




La rivoluzione della pelle.
L’evoluzione della bellezza.




Nei laboratori di NeoStrata Company, gli stessi dove sono stati scoperti per la prima volta gli straordinari effetti dell’Acido Glicolico, è nata Exuviance: una linea esclusiva di prodotti per la cura della pelle. Il dott. Eugene Van Scott e il dott. Ruey Yu, gli scopritori degli Alfa Idrossi Acidi in dermatologia, hanno infatti sviluppato una gamma di prodotti dal sistema tecnologicamente avanzato ed efficace. 

La linea Exuviance contiene formule brevettate di Alfa Idrossi Acidi (AHA), di Poli Idrossi Acidi (PHA) e di Acidi Bionici per trattare qualsiasi tipo o condizione di pelle.

● Esfoliazione naturale della pelle

● Idratazione profonda e duratura

● Rigenerazione cellulare

● Protezione anti-invecchiamento




I Poli Idrossi Acidi e gli Acidi Bionici di Exuviance rappresentano una vera rivoluzione in campo dermatologico (dopo quella dell’Acido Glicolico negli anni ’70). Sono molecole di nuova generazione che agiscono con lo stesso meccanismo di azione degli Alfa Idrossi Acidi, ma rispetto a questi sono:

-molto più idratanti
-più delicati e adatti anche alle pelli sensibili
-potenti antiossidanti
-non sono fotosensibilizzanti

Vengono assorbiti efficacemente nella pelle in modo graduale, garantendo la totale penetrazione del prodotto prolungata nel tempo. Possono essere tranquillamente applicati anche su quelle pelli che venivano irritate/arrossate dai normali Alfa Idrossi Acidi.

Gli ingredienti brevettati che rendono unica la linea Exuviance:

- Il Gluconolattone,  un PHA naturale che si ritrova allo stato naturale anche nella cute umana, come metabolita intermedio nei processi di rinnovamento cellulare. Idratante e antietà.

- Il Glucoeptonolattone apporta benefici anti-invecchiamento e idratazione a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più sensibili o reattive.

- L’Acido Lattobionico è costituito dall’unione di Acido Gluconico e di Galattosio, uno dei componenti del derma. È fortemente antiossidante, igroscopico quindi idratante, cicatrizzante, stimola la naturale esfoliazione e protegge la pelle attraverso la formazione di una matrice gelatinosa.

- L’ Agente Anfoterico, il brevettato sistema che fa penetrare nella pelle maggiore quantità di acidi e permette il "rilascio controllato" del prodotto, con un passaggio progressivo, non aggressivo e duraturo delle molecole di AHA, PHA e Acidi Bionici.
Programma di Ringiovanimento cutaneo Exuviance

Per raggiungere i risultati ottimali, si consiglia di abbinare ai seguenti prodotti, anche i trattamenti professionali Exuviance, presso il proprio centro estetico. La vostra estetista, oppurtunamente formata all'esecuzione dei protocolli professionali Exuviance, saprà consigliarvi il miglio percorso per ottenere risultati straordinari in tempi rapidi. 


















Exuviance è distribuito in esclusiva per l'Italia da www.exuviance.it

giovedì 5 giugno 2014

Experience sarà presente alla fiera BEAUTY EURASIA 2014 di Istanbul

Un evento imperdibile per gli addetti ai lavori del settore cosmetica & beauty: una fiera internazionale che copre un ampio bacino che spazia dall'Europa sud-orientale, all'Asia centrale, fino al Medio Oriente. Per tre giorni la città di Istanbul sarà la capitale della bellezza, e continuerà a svolgere il suo ruolo di crocevia culturale, anche nel campo dell'estetica professionale: la cosmesi europea e quella asiatica a confronto.


Experience parteciperà all'evento con uno stand dove i visitatori potranno aggiornarsi sulle ultime novità aziendali e sui prodotti, metodi e protocolli di trattamento estetico.


La fiera avrà luogo dal 12 al 14 giugno 2014, presso IFM Istanbul Expo Center (Ataturk Havalimani Karsisi, Yesilkoy - Istanbul). Orari: 10:30 - 18:30


Lo spazio espositivo dell'azienda Experience sarà nel Padiglione 9, Stand 9D 320.


www.experience.is.it


www.beautyeurasia.com
Sito ufficiale della fiera BEAUTY EURASIA di Istanbul - Turchia







martedì 29 aprile 2014

Un imperdibile evento per gli amanti del golf

Experience Srl è lieta di presentare l'evento NISTRI GOLF CUP che si terrà sabato 17 maggio 2014 al Golf Club MATILDE DI CANOSSA. Per qualsiasi informazione contattare il numero 055 953616 o scrivere a info@experience.is.it




Experience - Tecnologie per l'estetica ed il benessere
Scopri le nostre linee di prodotti di alta cosmesi

lunedì 3 marzo 2014

Per rassodare il seno in poco tempo: HAWAIIAN RITUAL

Ecco un trattamento intensivo per rassodare ed elasticizzare il seno in pochi giorni. HAWAIIAN RITUAL è un prodotto concentrato che contrasta il rilassamento cutaneo in una zona delicata come quella del seno e del dècolletè esplicando un effetto tensore, tonificante, rassodante. Rinvigorisce ed elasticizza i tessuti. La formulazione è piacevolmente profumata e la consistenza del gel è estremamente gradevole e vellutata. Prodotto ad immediato assorbimento, non lascia alcuna sensazione di collosità. Basta stendere  una piccola quantità di prodotto ed applicare massaggiando delicatamente con movimento circolare dalla base del seno fino al mento. Utilizzare una volta al giorno. La formulazione si avvale di estratti purissimi di zenzero officinale, equiseto, fieno greco e finocchio. Contiene inoltre un complesso di ingredienti super-attivi che rendono immadiatamente la pelle più consistente e tonica. idrata ed ammorbidisce immediatamente, con effetti antiage.


Hawaiian Ritual fa parte della linea completa per il corpo BODY EXPERIENCE, a base di ginger e sale rosso delle Hawaii. La puoi trovare nelle Spa, nei migliori centri estetici o nello shop online.






EXPERIENCE - Tecnologie per l'estetica e il benessere



venerdì 6 dicembre 2013

Un'incredibile offerta per acquistare i prodotti cosmetici Experience online!



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